Atelier

Lo studio artistico Maclis finalmente apre le sue porte al pubblico.

Dopo anni di amore per la pittura con la quale l’artista ha avuto un rapporto introspettivo e personale in cui le immagini e la tela si rincorrevano senza bisogno né necessità di far capolino verso tutto ciò che era all’esterno; dopo le prime mostre, arrivano il coraggio e l’entusiasmo per affrontare e condividere la sua arte con gli altri.

Maclis quindi taglia il nastro indossando i suoi vestiti più colorati e le sue emozioni su tela.

Lo studio artistico open space è un' officina e al tempo stesso uno show room, ma anche un luogo aperto a tutti coloro interessati a curiosare tra le diverse forme artistiche proposte al proprio interno.

I quadri avranno un ruolo predominante pertanto il visitatore potrà percorrere il cammino dell’artista attraverso le opere. Inoltre dai disegni e spesso dagli stessi soggetti rappresentati nei quadri nascono oggetti di bijoutteria ed accessori da donna ed uomo .

Si tenterà di coinvolgere tutti i sensi dello spettatore che potrà con gli occhi percepire i vari colori, con il tatto concretamente toccare gli accessori, le sete, i cotoni e con il gusto assaporare un thè o un buon bicchiere di vino offerto dalla padrona di casa.

Un angolo, al centro di Napoli , in cui poter trascorrere del tempo , in cui poter acquistare un regalo per qualcuno a cui si tiene ….

Maclis propone la sua arte ma è aperta a condividere e promuovere l’arte in generale organizzando incontri con altri artisti e fissando appuntamenti per momenti di discussione circa l’arte contemporanea.

Ma non tralascia il mondo dell’artigianato che è parte integrante delle varie creazioni artistiche.

La vendita al pubblico interesserà solo ed esclusivamente prodotti ideati e disegnati dall’artista.

Insomma un posto ideale per recuperare il contatto umano ed il bisogno di comunicazione reale e non virtuale, lì dove ciò non si realizza solo con le parole ma con la forza immediata e profonda della pittura

L'Atelier Maclis

Inaugurazione dell'Atelier e presentazione dell'artista Monica Palumbo

Io e l'India

Mostra personale di Monica Palumbo

Maclis - Amando Amando in mostra fino a fine febbraio

Evento in collaborazione tra Emblema opificio e Maclis

Maclis - Shakespeare, piume e paillettes

Mostra spettacolare con la partecipazione delle fantastiche Drag Queen La ziatiffany e Jasmine in scena!